insurance trusted fact

martedì 22 dicembre 2015

Apple rilascia iOS 6.1: aggiornamenti o solo bug?

L'aggiornamento rilasciato da Apple, che porta iOS alla versione 6.1, si è rivelato agli occhi degli utenti ricco di bug e falle nella sicurezza.

Come prima cosa bisogna dire che l'iOS 6.1 non ostacola minimamente il Jailbreak effettuato con il nuovo evasi0n, e già qui il primo bug, oltretutto ben noto, non sistemato; invece negli iPhone 4S sono stati riscontrati problemi con la connessione, troppe volte instabile.
Come ultimo importate bug è stata scoperta una falla che permette di bypassare il lockscreen senza dover inserire le 4 cifre impostate per lo sblocco, così che chiunque possa vedere i contatti ed inoltrare chiamate senza che l'iPhone sia stato realmente sbloccato.
Ancora problemi con la batteria, ma per il momento solo negli iPhone 4S. Quest'ultima si scalderebbe troppo e garantirebbe anche una minor prestazione nella durata.
Apple ha dichiarato di essere già al lavoro per riparare tutti questi malfunzionamenti e apportare fix ai vari buchi che stanno rendendo gli utenti che hanno aggiornato il proprio dispositivo un po' meno felici.