mercoledì 30 dicembre 2015
iPhone 5: nuovo concept simile al Magic Mouse
Secondo le solite indiscrezioni l'iPhone 5 dovrebbe essere presentato in estate, per poi essere messo in vendita in autunno ma in rete in questi giorni cominciano ad arrivare dei nuovi dettagli in merito al design.
Nell'attesa delle notizie ufficiali posso mostrarvi una delle immagini condivise dallo studio Ciccarese Design sul possibile concept del'iPhone 5.
Come potete notare assomiglia molto al Magic Mouse, con la tipica forma ricurva "a lacrima"; le dimensioni non dovrebbero cambiare rispetto al modello corrente, anche se questa scelta contraddice i precedenti rumors ed anche secondo me il nuovo display arriverà almeno a 4 pollici, per non rimanere indietro rispetto alle altre case produttrici di smartphone.
Il tasto home doveva diventare touch, invece stando a questa immagine rimarrà invariato, mentre la fotocamera posteriore è stata spostata al centro.
Comunque prendete questa immagine come una possibilità lontana di quello che potrebbe essere il vero iPhone 5, perchè è molto strano che Apple prenderà in considerazione ogni parte di questo design.