Le classifiche arrivano da Yahoo! e da TorrentFreak, dove hanno stilato rispettivamente la classifica dei film più piratati e dei telefilm più scaricati.
La classifica dei film vede in testa The Wolf of Wall Street, con Leonardo DiCaprio, scaricato più di 30 milioni di volte, al secondo gradino c'è Frozen, il film d'animazione Disney, mentre al terzo posto c'è Gravity, con Sandra Bullock e George Clooney; ma ecco la lista completa:
1. The Wolf of Wall Street
2. Frozen
3. Gravity
4. Lo Hobbit: la desolazione di Smaug
5. Thor: The Dark World
6. Captain America: The Winter Soldier
7. Hercules - La leggenda ha inizio -
8. X-Men: Giorni di un futuro passato
9. 12 Anni schiavo
10. The Hunger Games: Catching Fire
Per quanto riguarda i telefilm, o serie TV, per la terza volta consecutiva il sito TorrentFreak consegna la coppa a Game of Thrones, con più di 8 milioni di download. I dati per le serie TV sono più dettagliati, infatti TorrentFreak ci mostra tutta la classifica completa con i dati delle prime 10 posizioni, aggiungendo anche i telespettatori medi sulle TV americane:
La copertina del 2015 però se la guadagna The Interview, il film satirico della Sony sul leader nordcoreano Kim Jong-un, inizialmente cancellato in seguito al cyber-attacco, poi uscito su YouTube (a circa 6 dollari), e in oltre 300 sale americane, il 24 dicembre.
Si è guadagnato la copertina perchè è stato scaricato illegalmente 750 mila volte in sole 20 ore, ed è stato anche il "complice" del blocco successivo da parte degli hacker (molto probabilmente nordcoreani) sia dei servizi online della Playstation (della Sony) che della Xbox (di Microsoft, a causa della distribuzione su Microsoft's Xbox Video).