Per cercare film o serie TV da guardare in streaming su Internet sono sufficienti 2 o 3 trucchetti e nel giro di qualche ora diventeremo dei maestri del mondo dello streaming.
Il metodo classico è quello di cercare, tramite Google, il titolo del film seguito da "streaming" oppure "in streaming" e aggiungere ad esempio, a seconda delle esigenze, "in italiano" oppure "sub ita" (per avere i sottotitoli in italiano e l'audio originale).
Anche per le serie TV vale la stessa cosa, magari se stiamo cercando qualche puntata in particolare, aggiungiamo ad esempio "2x05" dove il 2 sta per la stagione e 5 per la puntata.
Il metodo più raffinato però è sicuramente quello di appoggiarsi ai siti di streaming, dove si possono trovare i link diretti ai siti di cloud storage dove sono situati i film e le serie TV. Un vantaggio di questa modalità è che possiamo trovare veramente moltissime serie TV, sia in italiano che in lingua originale con i sottotitoli in italiano, ma anche i film non mancano.
Il terzo e ultimo metodo è quello di cercarli su YouTube, c'è molto meno rispetto alle altre modalità, ma comunque a volte rimaniamo soddisfatti lo stesso.
Nel caso non fossimo soddisfatti o al contrario troviamo qualcosa di particolarmente interessante e vogliamo anche scaricare il contenuto possiamo seguire la guida per scaricare film e serie TV gratis.
N.B. Questa guida mostra i migliori metodi per vedere gratuitamente film su Internet. I suggerimenti potrebbero essere utilizzati per infrangere il Copyright di alcuni contenuti multimediali, questo articolo è solo a titolo informativo quindi prima di vedere un contenuto controlla che non sia protetto da Copyright oppure che tu abbia i diritti per vederlo.